Edilkomp | Accessori per l'edilizia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

By Plimun Web Design

You are here: Chi siamo

Chi siamo

E-mail Stampa PDF

La società Edilkomp nasce nel 2008, frutto di una pluriennale esperienza nel settore dello sviluppo e produzione  di materie plastiche impiegate nel campo dell'edilizia e della prefabbricazione.

La scrupolosa attenzione alla funzionalità e all'aspetto dei prodotti  hanno permesso di raggiungere nel corso degli anni un elevato livello qualitativo degli stessi: la nostra prerogativa è fornire al cliente prodotti che siano soprattutto di qualità, e allo stesso tempo vantino una curata estetica e permettano di essere installati nel modo più semplice e rapido possibile.

Edilkomp presta particolare attenzione e interesse nella scelta delle materie prime, in particolar modo al Polipropilene, in conseguenza alle continue innovazioni del mercato che hanno permesso di recente uno straordinario incremento dell'utilizzo delle materie plastiche. Per questo l'azienda continua a investire nella propria crescita, innovandosi rapidamente in base alle esigenze della clientela, in modo particolare attraverso la personalizzazione di qualsiasi stampo in acciaio permettendo così di sviluppare ogni tipo di progetto.

Questa politica ci ha permesso di dare vita a una linea di prodotti molto vasta che include accessori per la raccolta e canalizzazione,  articoli di areazione e scarico, spessori, distanziatori e profili, fino a spaziare nei settori della ferramenta e dell'antinfortunistica. Così facendo vi permettiamo di acquistare diversi tipi di prodotti presso un unico fornitore.

Il nostro maggior impegno è tuttavia rivolto alla produzione di distanziatori e spessori appositamente certificati per garantire sicurezza, resistenza e durevolezza, impiegati nel campo della prefabbricazione non solo a livello nazionale, ma anche europeo.
RenderVi soddisfatti è il nostro principale obiettivo ed è per questo che Vi garantiamo la nostra migliore assistenza in ogni momento, dall'ordine, all'acquisto, fino al servizio post-vendita.