Edilkomp | Accessori per l'edilizia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
You are here: Come acquistare

Modalità di acquisto

E-mail Stampa PDF

MODALITA' DI ACQUISTO

Il Cliente effettuando l'acquisto accetta incondizionatamente e integralmente le seguenti Condizioni Generali di Vendita. L'acquisto si intende eseguito dal Cliente nella piena consapevolezza della scelta effettuata: l'acquisto pertanto consegue alla visione e consultazione delle schede tecnico-informative presenti all'interno del portale. Si informa che le immagini rappresentative dei prodotti devono essere intese indicative degli stessi, in quanto possono differenziarsi in relazione alle dotazioni accessorie, alle dimensioni e al colore.

L'unica delegata all'accettazione di ogni ordine è esclusivamente Edillkomp. Eventuali richieste di preventivo non potranno in nessun caso considerarsi quali ordine esecutivo di vendita.

Al prezzo complessivo d'acquisto si dovranno conteggiare, aggiungendole, le spese di trasporto, che verranno comunicate al momento della conferma d'ordine, e saranno comunque a carico del Cliente. In tale occasione, al Cliente sarà inviata una e-mail riportante i dettagli dell'ordine seguiti dall'importo complessivo, e tutti i dati inseriti in precedenza dal Cliente stesso, quali dati fiscali, sede e/o domicilio di destinazione ecc., il quale si impegna a verificarne la correttezza. Qualora vi siano erroneità, il Cliente stesso si impegna a comunicare tempestivamente tali inesattezze. Ogni reclamo e comunicazione deve essere notificata all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o a mezzo fax al numero +39 049 5960908.

I prezzi sono in vigore dal momento della spedizione della merce. L'imballo viene fornito gratuitamente, con  esclusione di imballaggi dovuti a richieste e/o esigenze particolari del Cliente.

Eventuali danni derivanti e/o conseguenti al trasporto della merce acquistata, successivi alla consegna della medesima al vettore, saranno posti a carico del Cliente e/o del vettore secondo le vigenti disposizioni normative.